Gioco thriller gratuito
Banland è un'esperienza thriller gratuita per Roblox creata da Mzh3000. L'unico modo per descrivere Banland in modo che abbia una certa profondità è paragonarlo a una sorta di sala della memoria. Questo gioco è una delle esperienze più vecchie su Roblox, essendo stato creato nel 2010. Sembra anche essere dimenticato poiché non ha avuto un aggiornamento dal 2016.
Banland è un'esperienza senza molte meccaniche di gioco attive o molto da fare. Se questo è il tuo tipo di esperienza, Roblox ha numerose alternative. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di un po' più coinvolgente ed emozionante, Roblox è la casa di innumerevoli altri giochi che dovrebbero impressionare. Ad esempio, se ti piacciono i labirinti e scappare da personaggi spaventosi, prova Slender Man Maze. Se preferisci i giochi di combattimento PvP, prova Mortal Kombat.
Scuro e desolato
Il creatore descrive Banland come l'ultima dimora delle "anime dei creatori perduti che hanno creato gioia, e il luogo di tortura degli hacker". Concludono la descrizione con "Abbandonate ogni speranza voi che entrate qui". Sebbene sia un'introduzione molto descrittiva ed evocativa, difficilmente rispecchia la realtà.
Il gioco è incredibilmente poco illuminato e desolato nella sua decorazione o nell'ambiente generale. A parte alcune strutture fuori posto e scatole di prigione contenenti le somiglianze dei giocatori che presumibilmente sono stati banditi, non c'è nulla da vedere, fare o interagire.
Morte ad ogni angolo
La morte è inevitabile in un ambiente così poco illuminato. Specialmente se si considera che l'intero campo di gioco è sospeso sopra un vuoto. Inoltre, il campo di gioco è composto da alcune isole frastagliate, i cui bordi sono incredibilmente difficili da differenziare dal vuoto. Pertanto, è probabile che cada nel vuoto ogni pochi passi. Se riesci ad andare abbastanza lontano, c'è anche una piscina di lava che causerà una morte istantanea.
Il gioco dimenticato dal tempo
Ogni tanto, ti imbatti in un gioco che potrebbe avere potenziale ma che si è spento prima di poter accendersi correttamente a causa della negligenza degli sviluppatori o del disinteresse totale della base di giocatori. Banland è uno di quei giochi.
Non solo la premessa non è chiara, dal momento che non si scopre mai da quale gioco provengano, ma l'idea che le uniche attrazioni di questo gioco siano effigi senza vita di giocatori passati, non sembra essere molto attraente. Alla fine della giornata, Banland è un'esperienza senza vita a cui nemmeno gli sviluppatori hanno più alcuna devozione.